Ora devo attaccare il cappuccio e riprendere i punti sui due davanti e sul cappuccio per fare il bordo, ma mi si pone il problema di far stare oltre 300 punti su un ferro. Penso che metterò il lavoro in pausa per un paio di giorni e cercherò una soluzione adeguata in fiera (ferri extralunghi? esisteranno?). Comunque si intravede la fine e non vedo l'ora di vederlo indossato dalla Signorina.
Tra le cose che devo cercare in fiera, c'è del pannolenci per fare i portaposate per il servizio "buono" e del feltro leggero per confezionare dei quadrotti che mi servono per proteggere le pentole con rivestimento ceramico quando le impilo, oltre al tricotin per fare la cintura del cappotto. Spero poi di ritrovare lo stand con la bigiotteria in ceramica greca; mi piacerebbe fare quanlche acquisto per la primavera-estate.
Soprattutto, spero che questa edizione presenti qualche novità interessante. In realtà, sono quasi sicura di non restare delusa; ho dato un'occhiata all'elenco espositori ed ho trovato diverse novità, tra cui un paio di stand di cake design e lavorazione del cioccolato.
Vado a mettere mano ai ferri! A presto con il resoconto.
Nessun commento:
Posta un commento