Questo blog nasce in memoria delle mie vacanze di bambina, quando passavo i pomeriggi sulla panchina del bar del paese, in compagnia della mia mamma e di due signore molto speciali, Ede e Rita, meglio nota come "la Signora di Pegli". Nelle loro sporte piene di magici fili ho scoperto un mondo affascinante e dalle loro mani d'oro ho imparato ad amare maglia, ricamo ed uncinetto.
Questo blog è dedicato a loro.
Grazie! Sto cominciando a pensare a cosa farne una volta finito. Pensavo di fare un pannello da appendere, ma mi sa che il taglio di stoffa è troppo a misura, non credo di riuscire a orlarlo in alto lasciando lo spazio per inserire un appendino. Finirò per farlo incorniciare, anche se l'idea non mi convince per nulla. Avete suggerimenti?
che bellooo..bravissima ;-))
RispondiEliminaGrazie! Sto cominciando a pensare a cosa farne una volta finito. Pensavo di fare un pannello da appendere, ma mi sa che il taglio di stoffa è troppo a misura, non credo di riuscire a orlarlo in alto lasciando lo spazio per inserire un appendino. Finirò per farlo incorniciare, anche se l'idea non mi convince per nulla.
EliminaAvete suggerimenti?
Sei stata bravissima !
RispondiEliminaVeramente delizioso
RispondiEliminaGrazie anche a voi!
EliminaNon so come lo confezionerai, ma in qualsiasi modo sarà una delizia.
RispondiEliminaBuona domenica.
Milena