Questo post doveva mostrarvi il mio progetto di febbraio, una sciarpa con lana Mosaico e Arazzo della Cucirini, kit acquistato a Creattiva lo scorso ottobre.
Invece la sciarpa non è finita perché a pochi punti dalla fine del giro di finitura all'uncinetto è finita la lana!!!!
Odio questi inconvenienti. Tanto più che quando acquisto un kit mi aspetto di trovarci tutto quello che serve nelle quantità corrette. Che nervi!
Ora, potrei disfare e fare un pizzo di finitura un po' meno elaborato, ma non ho affatto voglia di perderci tempo e poi mi piace così, non voglio una cosa diversa. Cercherò un gomitolo di Arazzo sul web anche se con le spese di spedizione mi costerà tre volte il suo prezzo, ma qui in zona non ho trovato nulla.
Una cosa è certa, la sciarpa vedrà comunque la luce, di incompiuta me ne basta una ;)
Questo blog nasce in memoria delle mie vacanze di bambina, quando passavo i pomeriggi sulla panchina del bar del paese, in compagnia della mia mamma e di due signore molto speciali, Ede e Rita, meglio nota come "la Signora di Pegli". Nelle loro sporte piene di magici fili ho scoperto un mondo affascinante e dalle loro mani d'oro ho imparato ad amare maglia, ricamo ed uncinetto. Questo blog è dedicato a loro.
giovedì 28 febbraio 2013
Intoppi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mannaggia...che nervi ! Sii fiduciosa..troverai quel che ti serve !
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata !
Trovato ed ordinato! Appena arriva il pacco, mi rimetto all'opera.
Elimina