venerdì 9 settembre 2011

Ricomincia la scuola

Ci siamo, lunedì ricomincia la scuola e quest'anno la Ballerina inizierà le elementari! La cosa non mi lascia del tutto indifferente, tanto che ho comperato i grembiuli per la figlia sbagliata, che figura! Comunque, non si può andare incorntro al primo giorno di scuola senza un grembiulino personalizzato, quindi l'altra sera mi sono dedicata a questo...


Per comperare opportuno filato da ricamo, ho fatto un giro in quella che ritengo terra di perdizione (per chi è di zona, Il filo di Arianna) e ho accumulato altri progetti destinati a stazionare a lungo nell'armadio dei lavori... in particolare, due grembiuli da cucina per bimba, che prima o poi ricamerò per le pupe grandi.

Nel frattempo, procede anche il cappotto a maglia, questo qui:



Vi piace? Le spiegazioni sono su Mani di Fata di Agosto 2008.

Nessun commento:

Posta un commento