martedì 10 gennaio 2012

Anno nuovo... lavori vecchi!

Mi sarebbe piaciuto iniziare l'anno nuovo sul blog con foto di nuovi progetti, ma visto che sono ancora in alto mare con quelli vecchi, ho deciso di iniziare a raccogliere qui un po' di foto di lavori già finiti a cui tengo particolarmente.

Questa è la mia "opera magna", la copertina per culla della Signorina


Questo invece è il fiocco nascita della Nana, del quale sono molto orgogliosa perchè ho creato anche lo schema


E per finire, la maglietta di Hello Kitty della Ballerina, realizzata con il cencio soluble canvas della DMC. Dopo averci preso la mano, devo dire che dà grande soddisfazione ed è molto, molto comodo.



Spero di aggiornare presto con qualcosa di nuovo, anzi, dovrò farlo in fretta, visto che ho iniziato il mio primo lavoro su commissione!

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, complimenti per i tuoi lavori... sono stupendi. volevo chiederti un info... mi piacerebbe fare una copertina come quella che hai fatto te ma non riesco a trovare lo schema. Su quale rivista l'hai preso?!!! grazie e di nuovo complimenti per le tue creazioni :)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo schema della copertina era su un numero di Ricamare di ormai dieci anni fa. Tra l'altro, ho perso lo schema, purtroppo.
      Sia su Ricamare che su Appassionate di punto croce ho visto spesso copertine simili anche recentemente. Prova a dare un'occhiata al loro sito www.offertissime.it per i numeri arretrati, secondo me ne trovi. Buon lavoro!

      Elimina