martedì 20 marzo 2012

Che stanchezza!

Perdonate la latitanza, ma è un periodaccio sul lavoro, arrivo a sera stanchissima e mi è difficile trovare la forza per dedicarmi ai miei progetti creativi. Il più delle volte, dopo la cena e le lavatrici, mi addormento sul divano....

Nonostante questo, seppur lentamente, il cappotto per la Signorina procede: sto lavorando al bordo ed ho fatto gli occhielli, ancora 6 ferri e ci siamo. Mi restano poi da cucire i fianchi ed è fatta.
La cintura la rimando a tempi migliori, oppure provo a far usare il tricotin alla Signorina, chissà.

Intanto raccogliamo le forze in vista di un weekend 'di fuoco': sabato, gara di ginnastica artistica per la Signorina e la Ballerina; domenica, corso di decorazione cupcakes per me. Non vedo l'ora!!!

Nessun commento:

Posta un commento