martedì 19 marzo 2013

Nuovo premio!

Ringrazio Daniela del blog Sotto l'albero di melograno per avermi donato questo premio e mi scuso del ritardo con cui arriva questo ringraziamento. Il problema è che ormai consulto i blog prevalentemente da cellulare, che non è il mezzo più adatto per mettere un post.



Le regole del premio prevedono di ringraziare chi c'è l'ha assegnato (fatto!), raccontare 7 cose di sé ed assegnare il premio a 15 blog sotto i 200 follower.

Eccomi qui:
1. Amo tutto ciò che è fatto a mano
2. Adoro preparare dolci
3. Sono una golosa senza speranza
4. La musica è il mio carburante spirituale
5. Odio la pioggia
6. 24 ore in un giorno mi sembrano sempre troppo poche
7. La pazienza non è proprio la mia virtù (ma per niente davvero!)

Assegnare il premio a mia volta è difficile. Non seguo tantissimi blog e buona parte di questi ha ben più di 200 follower, a 15 non ci arrivo. Vediamo un po'...

1. a casa di Gabry
2. briciole di biscotti
3. Il tempo di un the
4. Le cose di Sisa


Grazie ancora!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento