sabato 18 gennaio 2014

Mea Shawl

Il mio primo scialle, finito da un po', regalo di Natale per mia mamma. Mi stavo persino dimenticando di mostrarvelo!




Il modello è il Mea shawl di Emma Fassio e si può scaricare gratuitamente qui

È molto piacevole da lavorare, con ripetizioni che si memorizzano facilmente, e scorre bene anche quando le maglie sul ferro diventano tante.

È stato anche il primo esperimento di bloccaggio, con attrezzatura molto casalinga.




Ho usato una matassa di Malabrigo Sock color Piedras. Adoro la lana di Malabrigo!

Tutto è partito da qui....

3 commenti:

  1. Complimenti Silvia....davvero molto bella e poi il colore si abbina con molti altri. Sicuramente un regalo gradito. Ciao

    RispondiElimina
  2. Anchio lo ho realizzato è davvero bellissimo il colore che hai scelto

    RispondiElimina