giovedì 17 novembre 2011

Voglia di Natale e di nuovi progetti

Con l'avvicinarsi delle feste la mia voglia di sferruzzo, ricamo ecc ha una drastica impennata che, ahimè, cozza con la cronica scarsità di tempo. Mi piacerebbe preparare da me alcuni regali e tutti gli anni riempio casa di materiale che alla fine non riesco quasi mai ad usare. Dovrei avere imparato a limitarmi, invece anche quest'anno so che ci ricascherò, complici le figlie, alle quali è impossibile dire di no.
Quindi giovedì prossimo ho programmato un'incursione al Filo di Arianna per procurarmi lana rossa per cappellino a forcella richiesto dalla Ballerina, filato pon pon per sciarpa richiesta da entrambe le figlie (vogliono regalarla alla figlia della babysitter), lana grigia per cappellino a forcella per la sottoscritta. Già so che uscirò di lì con molto di più....
Oltre a tutto ciò, devo assolutamente finire il cappotto per la Signorina, vorrei farglielo trovare sotto l'albero o al più tardi sotto la calza della Befana e poi non vorrei rinunciare alla mia piccola tradizione di preparare ogni anno un nuovo addobbo per l'albero. Ce la faranno i nostri eroi?

Nessun commento:

Posta un commento