mercoledì 1 agosto 2012

Compliblog in ritardo

Mannaggia a me che ho creato questo blog il 28 di luglio, a ridosso delle ferie, con i mille preparativi che queste comportano, soprattutto per una famiglia di cinque persone...

Così il primo compliblog è passato senza che me ne rendessi nemmeno conto, senza preparare una piccola "festicciola" per questa creatura che piano piano sta crescendo e che mi piace coltivare. Magari l'anno prossimo mi preparerò per tempo e riuscirò ad organizzare un candy, come le vere blogger; per quest'anno mi accontento di questo




AUGURI AL CAFFE' CREATTIVO!!!

3 commenti:

  1. Tesoro !!!! Auguri :)) Ma sai che mi sto avvicinando anche io all'anno di "attività" ?? Cavoli, come passa in fretta il tempo !
    Bacio grande !

    RispondiElimina
  2. Dai, non ci credo che tu sia una blogger più 'giovane' di me! Il tuo blog è così curato e professionale, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Eheheh ti capsico, anche io ho aperto il mio blogghino a fien luglio....ma chi lo sapeva dei compleblog? Mica avevo mai avuto un blog prima, ma cl tempo ci si organizza meglio....chi può saperlo più di te, mamma full time X 3?

    RispondiElimina