sabato 25 agosto 2012

Finite.....

Eh, sì, ora le vacanze sono davvero finite :(

Sono tornata a casa e aspetto che la Nana si addormenti per far partire nuovamente la lavatrice (poi mi aspetta il ferro da stiro, con questo caldo, aaarghhhhhh!!!!!).

La settimana in montagna è stata molto proficua dal punto di vista hobbistico: ho quasi finito un altro pezzo del kit per l'asilo della Nana, una bavaglia, ed ho proseguito con il mio minikit natalizio. Appena finisco, posto le foto.

Intanto riflettevo che manca poco più di un mese a Creattiva, non vedo l'ora di andarci e curiosare tra tutti gli stand! Il lato positivo dell'autunno, ha ha ha!

2 commenti:

  1. Si..sono finite..lunedì riprendo il lavoro :(
    Bacio e buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io riprendo lunedì :( buona domenica a te!

      Elimina