lunedì 3 settembre 2012

L'estate sta finendo....

Questo è ciò che sembra visto il tempaccio di questi giorni, ma spero proprio che non sia così! E' stata un'estate molto, forse troppo, calda, ma io non sono ancora pronta a mettere via vestitini e sandali e a tirare fuori golfini e scarpe chiuse!

Oddio, mi sono capitate sott'occhio certe sciarpe che mi fanno venire voglia di sferruzzare immediatamente.... ma ciò non significa che debba mettermele subito! Di cosa sto parlando? Beh, per cominciare l'inserto sugli accessori di Mani di Fata di questo mese non è niente male, oltre agli splendidi lavori di UnFiloDi Knit-House, che prima o poi devo andare a visitare dal vero.

Basta farsi un giro in rete e si trova davvero di tutto. Per esempio, questa non è adorabile?




Mmmmmhhhh, medito e attendo la fiera di Bergamo, mi sa che ci sarà da divertirsi!

1 commento:

  1. cavolo è vero, io voglio ancora il caldo, il freschino ( per me freddo gelido) degli altri giorni è stato insopportabile, insomma 15 gradi di differenza da un giorno con l'altro si sentono e anche te.
    bellissima la sciarpa!!
    una cosa che non ho mai imparato benissimo è lavorare con i ferri..ma chi può dirlo, magari un giorno.....
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina