domenica 21 ottobre 2012

Mystery Christmas SAL... Partenza!!!

Buona domenica!
Come avrete capito, mi sono iscritta al SAL di Manuela ;)
Alla fine non ho resistito: tema natalizio, la sorpresa di ricevere uno schema nuovo di zecca, la voglia di avere un addobbo nuovo in casa... non ho potuto dire di no!

Ieri mattina ho aperto la mail ed eccola lì, la prima parte dello schema, bellissima nella sua semplicità. È un albero di Natale monocolore che promette di essere un incanto una volta finito.
Mi sono precipitata a comperare l'occorrente e, delusione, non ho trovato l'aida lurex che serviva. Ero troppo impaziente per ordinarla sul web e aspettare la consegna, senza contare che avrei perso tempo prezioso, così ho fatto qualche aggiustamento. Il mio SAL sarà su Aida ecrù, ricamata con DMC colour variations 115, un rosso scuro molto natalizio, e probabilmente un tocco di filo metallico, ma questo lo deciderò in corso d'opera. Intanto ecco qui gli acquisti:


Ovviamente mi sono messa subito all'opera! L'effetto del mulinè mélange sull'ecru mi piace proprio...

2 commenti:

  1. Brava ! Hai fatto benissimo a partecipare :))Ora aspetto di vedere i tuoi lavori :)
    Bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gasatissima per questo progetto! Così tanto, che mi sono fatta prendere la mano ed ho rimediato una fastidiosa infiammazione all'avambraccio... Ieri ho riposato, sembra tutto ok, quindi stasera si riparte! :)

      Elimina