domenica 11 novembre 2012

Premiata!

Beh, che dire, sono molto lusingata per il riconoscimento di cui mi ha omaggiata Titti del blog Le magiche crocette !!! Grazie mille!!!


Copio dal suo blog: le regole per chi riceve questo premio sono: 1) Ringraziare chi ci ha attribuito il premio 2) Nominare altri 5 blog con meno di 200 iscritti che reputiamo meritevoli di menzione 3) Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog
Le regole per distinguere un blog affidabile sono: 1) Viene regolarmente aggiornato 2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive 3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori 4) Offre contenuti ed informazioni utili ed originali 5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Questo blog è nato il 28 luglio 2011, per condividere i miei lavori e la mia passione per tutto ciò che è fatto a mano. Questa era la parte facile, nominare 5 blog meritevoli del premio è un po' più difficile, ne seguo un po' di più :)
 Ecco le mie nominations: Le cose di Sisa di Silvia e Roberta, Briciole di Biscotti di Milena, Cotto e avanzato di Ely, Tan' par fa di Cristina e Cucina che ti passa di Daniela.

Grazie ancora a Titti!

12 commenti:

  1. Tesoro complimenti per il premio :)
    Bacio grande e buona giornata !

    RispondiElimina
  2. silvia, molto orgogliosa di te.
    Brava

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata a trovarmi ^_^
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  4. Grazie sei stata gentilissima!! Un abbraccio..

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per esserti unita al mio blog è sempre un piacere conoscere delle persone creative come te, sarà un vero piacere seguirti

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Silvia!
    Sono così lieta di questo tuo premio! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per il tuo passaggio e per i tuoi complimenti. Se ti arriva un messaggio incomprensibile è colpa mia, pensando di aver cliccato per rispondere ad una amica ho sbagliato e ho cliccato sul tuo commento. E non è finita. Volendo lasciarti un commento di scuse sono entrata con la mail di un'amica.... insomma, ho combinato un pasticcio. Scusami ancora e buona serata.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio e grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Intanto complimenti per il premio meritatissimo: con tre figlie e un lavoro riuscire a coltivare le proprie passioni e gestire un blog fa di te una vera supereroina!!!
    E poi grazie davvero per la nomination: mi ha fatto molto piacere!!!! non so quanto me la merito, ma grazie!!

    RispondiElimina