giovedì 27 giugno 2013

Aprile - set asilo

Con enorme ritardo, ho terminato il set asilo per la Nana, alias il progetto di aprile.




Mi è davvero pesato finirlo, ripetere lo stesso motivo quattro volte non fa per me, mi annoia da morire. In più, la fatina praticamente tutta di punto scritto mi ha dato il colpo di grazia (infatti ho preso la scusa dello spazio ridotto sul portabavaglia per eliminarla, non ne potevo più!!!!)




In realtà non ho ancora finito di preparare l'occorrente per l'ingresso della Nana all'asilo, ho ancora due bavaglie e due asciugamani da ricamare. Ho già in mente qualcosa: le mani sfogliano mucchi di riviste e la mente progetta modifiche e aggiustamenti di colore.....

3 commenti:

  1. Nonostante tutto...nonostante la noia, è venuto fuori un gran bel lavoro :)
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  2. Nonostante lo schema ripetitivo e il colpo di grazia alla fatina è bellissimo!

    RispondiElimina