lunedì 3 giugno 2013

Assente (in)giustificata

Ultimamente mi sento così nei confronti del mio blog. Tante cose mi tengono lontana da qui, ma soprattutto è la stanchezza ad impedirmi di portare avanti i miei lavori e senza lavori, cosa vi devo raccontare?

Sto ancora lavorando al mio progetto di aprile, il set asilo per la Nana, che è ben lontano dal vedere la fine.

Ho abbandonato l'idea di completare i progetti di maggio e giugno, tanto con questo tempaccio non penso sentirò la necessità di un nuovo telo mare ;-) Spero almeno che la Nana abbia il necessario pronto per il suo ingresso alla scuola materna, questo sì.

Alla prossima!

2 commenti:

  1. E' un po' generalizzato il tuo stato..io ci sono..ma a volte vorrei non esserci e se non ci sono mi sento in colpa..ma quando ci sono mi pesa..ecco, avrai capito che sono nella fase tutto e il contrario di tutto..speriamo che passi..
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mal comune, mezzo gaudio, si dice, no?
      Mi fai sentire un po' meno sola.
      La voglia di aggiornare il blog non manca, mi mancano i contenuti, purtroppo. La sera non riesco a sedermi sul divano prima delle 22-22.30 e a quell'ora mi dico che non vale nemmeno la pena tirar fuori un lavoretto per quel poco tempo che riuscirei a star sveglia...
      Passerà.

      Elimina