mercoledì 4 luglio 2012

Meno due alla partenza

Ancora due giorni di lavoro e poi, finalmente, una settimana di meritato riposo!

Sabato partirò per la montagna con la Signorina, la Ballerina e la Nana. Porteremo con noi i compiti delle vacanze (sob!), i telaietti per i braccialetti dell'amicizia, il telaio per il kumihimo, il telo mare da finire, e la gonnellina della Nana che necessita urgente finitura altrimenti non farà nemmeno in tempo a metterla una volta. A proposito, questa non ve l'ho ancora fatta vedere, devo porre rimedio al più presto!
Spero davvero di riuscire a dedicare un po' di tempo ai miei hobbies, almeno questo è il mio buon proposito per questa breve vacanza.

Porterò con me il mio "parco tecnologico", ma data la pessima copertura dati del paesello in mezzo ai bricchi, molto probabilmente il blog chiuderà per ferie.

A presto!

2 commenti:

  1. Certo che ti sei già bella che organizzata eh ??? MI raccomando..goditi le tue meritate vacanze :) Un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, devo recuperare gli ultimi giorni in cui, tra trasferta di lavoro e lavoretti in casa, non sono riuscita a fare nulla!

      Elimina