mercoledì 18 luglio 2012

Una serata speciale

Non c'entra nulla con l'argomento di questo blog, ma quella di lunedì è stata una serata così bella, che non voglio dimenticarmene.

Tra le mie grandi passioni non ci sono solo i lavori manuali, ma ormai da quasi trent'anni sono una fan accanita dei Duran Duran. Il tempo passa, anche per loro (purtroppo o per fortuna, devo ancora decidere!) e la mia forma di "venerazione" si è evoluta ma non si è affievolita affatto.
Lunedì sera suonavano all'Arena di Verona, location fantastica, e questa volta abbiamo deciso di portarci anche la Signorina e la Ballerina. Ammetto che sul momento l'idea mi sembrava un po' folle, ma il marito mi ha convinto e dopo una mezza giornata di studio della planimetria dell'Arena, ho comperato quelli che speravo fossero i migliori biglietti possibili dal punto di vista di un bambino.
Le ragazze si sono divertite un mondo, soprattutto la Ballerina non ha mai smesso di saltare, ballare, battere le mani e strillare come ed anche peggio della mamma!!! E' stato splendido vedere i loro occhi diventare enormi alla vista del palco e della folla, vivere insieme a loro l'eccitazione per le luci che si spengono e l'attesa della prima nota... Avevo paura di non godermi lo spettacolo, invece me lo sono gustato il doppio.
Grazie davvero per la bella serata!

Nessun commento:

Posta un commento