domenica 15 luglio 2012

Toccata e fuga

Sono tornata a casa, ho scaricato la macchina, avviato la lavatrice ed intanto che la Nana si addormenta vi aggiorno velocemente. Finalmente il "posto in mezzo ai bricchi" ha una connessione dati degna di tale nome, peccato che io abbia notevolmente sopravvalutato le mie riserve energetiche, la capacità di autogestione delle tre fanciulle e l'organizzazione dell'animazione bambini della proloco.... In pratica, mi sono portata molte più cose di quelle che avrei potuto fare in un mese! Il telaio per il kumihimo l'ho dimenticato a casa, vabbè, i telai per i braccialetti dell'amicizia hanno vissuto sì e no mezz'ora di gloria, la collana in ceramica non è nemmeno uscita dalla borsa. Ho fatto un po' di crocette al telo mare, quello sì, e, sorpresa!, ho finito la gonnellina della Nana! Devo solo cucire il bordino in vita e inserire l'elastico. Pensare che l'avevo quasi abbandonata, perché non mi piaceva granché... Ok, la Nana dorme, scappo... Alla prossima con foto e spiegazioni!

2 commenti:

  1. Ben tornata :))
    Per me è un classico portarmi dietro molto di più del necessario..:)
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono sempre contenta di trovare i tuoi commenti :)

      Elimina