lunedì 27 febbraio 2012

Nuova sciarpa

Ultimamente il blog fa i capricci, pare non gli piaccia più il mio browser, ma io non ho alcuna intenzione di passare a Chrome sul mio portatile per ora, così questo post è in sospeso da giorni. Vediamo se la app di Blogger mi fa aggirare l'ostacolo :)

La settimana appena trascorsa è stata estremamente fruttuosa, peccato la temperatura in rialzo non sia il massimo per sfoggiare la mia nuova sciarpetta!


Si realizza in un paio di serate. Maglia legaccio, ferri n. 8, 14 punti. Attenzione alla lunghezza, meglio non esagerare perchè cede con l'uso.

Ho avanzato un gomitolo di questa lana, con il quale ho già realizzato uno scaldacollo, prendendo spunto da idee viste in fiera. Per finirlo, mi manca solo un bel bottone gioiello.
Inoltre, ho già montato anche una delle due collane prese in fiera; per le foto però dovrete pazientare ancora un pochino!

Nessun commento:

Posta un commento