giovedì 2 febbraio 2012

Tempo di neve... perfetto per sferruzzare!

Stamattina ci siamo svegliati sotto una bella coltre bianca, un paesaggio da cartolina. Un po' meno poetico al momento di spalare la macchina per andare in ufficio, ma le bimbe ed io ci siamo divertite parecchio a levare neve dalla macchina e poi a fare un "rally neve" per raggiungere la scuola.
Ieri sera nevicava fitto fitto ed era un clima perfetto per sferruzzare accompagnati da una bella tisana calda e dalle chiacchiere con mia mamma. un punto dopo l'altro, finalmente ho finito la sciarpa per la figlia della babysitter. Niente di eccezionale, è il solito filato pon pon, l'altro anno ho fatto diverse sciarpe così per le bimbe, per mia cognata e per me, però è un altro progetto finito. Perdonate la foto, l'ho fatta ieri sera tardi, ma la sciarpa è giunta dalla sua nuova padrona oggi pomeriggio.


Ed eccola indossata (non guardate la faccia sconvolta, era quasi mezzanotte!)


Ora vado a metter su una bella tazza di tisana e intanto cerco di trovare la voglia di mettermi a cucire il cappotto della Signorina. Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento